top of page

Scarica il regolamento soci Indiana Kayowa clicca qui!

INDIANA KAYOWA

Indiana Kayowa è una scuola di educazione cinofila fondata da Massimo Perla nel 1990, è un circolo sportivo dove ogni proprietario può imparare a gestire al meglio il proprio cane, creare le basi per una corretta convivenza.

A pochi minuti dal centro di Roma un’oasi di verde accoglie chiunque voglia trascorrere una bella giornata all’aperto con il proprio cane e imparare a costruire un rapporto equilibrato attraverso un percorso di obbedienza di base o praticando una tra le tante attività sportive cinofile.

Quattro campi di addestramento, aree verdi recintate per far correre i cani prima e dopo le lezioni, l'assistenza di numerosi istruttori specializzati in diverse discipline, la cui attività è coordinata da Massimo Perla, sono solo alcune delle opportunità a disposizione dei nostri soci.


La tessera di socio dell’Indiana Kayowa da diritto a frequentare il campo, il bar con il giardino riservato solo ai soci dove sedie, tavoli e ombrelloni creano una piacevole atmosfera di relax.

Il cane è educabile in giovanissima età e, poiché all’Indiana Kayowa l’apprendimento avviene tramite il gioco, consigliamo  di iniziare il percorso educativo fin da subito, appena il cucciolo ha terminato il ciclo di vaccinazioni.

Si può scegliere di seguire le nostre lezioni di educazione base, le nostre classi di socializzazione per qualsiasi cane o le Puppy Class con la palestrina per i cuccioli, le lezioni di Agility Dog, di Rally-O, di Obedience, di Disc Dog, di Pro-DD e Dog Dance, di Dog Balance e infine qui avviene anche la preparazione dei cani per il cinema.

Tutto il nostro team ha sempre lavorato nella convinzione che praticare e insegnare un’attività con il proprio cane fosse un modo di adoperarsi per il benessere dei nostri cani ed essere strumento di divulgazione della miglior cultura cinofila.
Siamo sempre stati fieri ed entusiasti del nostro lavoro che ogni giorno mette a contatto uomini e animali in un contesto naturale, allegro e positivo per entrambi.

FOTO GALLERY INDIANA KAYOWA

bottom of page