top of page

Pensione Indiana Kayowa

La pensione, realizzata secondo le più moderne norme vigenti in materia igienico-sanitaria, accoglie cani di razza e non, i cui proprietari debbano assentarsi per i più diversi motivi. L’ambiente risponde ai requisiti fondamentali, non solo in materia di igiene, ma anche in materia di benessere animale, e garantisce quindi agli ospiti un soggiorno gradevole e in linea con le esigenze della specie ospitata.

 

Prima di lasciare il cane in pensione è obbligatorio fargli fare più prove di qualche ora per dare al cane la possibilità di ambientarsi, conoscere il personale che si occuperà di lui e fargli capire che comunque poi il proprietario verrà a riprenderlo: così anche per lui sarà una vacanza!

 

Viene quindi dato ampio spazio a zone alberate, dove i cani possono fruire di periodi di libertà sorvegliata e dove è possibile effettuare socializzazioni mirate. I box, di recentissima costruzione e di moderna concezione, sono ampi ed aerati, costituiti in materiale coibentato per conservare in ogni periodo dell’anno una temperatura gradevole, tutte immerse nel verde.

​

Al momento della consegna del cane, viene richiesta la visione del libretto delle vaccinazioni del cane stesso e contestualmente viene compilata una scheda nella quale vengono segnalate oltre le generalità dello stesso, le sue abitudini alimentari ed eventuali ulteriori informazioni.

Cosa serve per entrare in pensione?

  • Libretto sanitario (in regola)

  • Vaccino CEP + L (cimurro, epatite, gastroenterite + leptospirosi) obbligatorio

  • Pneumodog (consigliata)

  • Proprietario magiorenne con carta di identità o codice fiscale

Orari del Centro

Tutti i giorni tranne il giovedi

9.00 - 12.00 / 15.00 -19.00

LOGO ISOLA DEI TESORI.jpg

Via del casale della crescenza snc 00189 Roma

Tel. 063330228

info@massimoperla.org

© 2020 Massimo Perla

logo_ADVANTIX copia.png
LOGO GIULIUS-1.png
  • Pagina Facebook Massimo Perla
  • Pagina Instagram Massimo Perla

Powered by Kanito: innovazione per il pet market e per gli sport cinofili

bottom of page