top of page

Pensione Indiana Kayowa

La pensione, realizzata secondo le più moderne norme vigenti in materia igienico-sanitaria, accoglie cani di razza e non, i cui proprietari debbano assentarsi per i più diversi motivi. L’ambiente risponde ai requisiti fondamentali, non solo in materia di igiene, ma anche in materia di benessere animale, e garantisce quindi agli ospiti un soggiorno gradevole e in linea con le esigenze della specie ospitata.

 

Prima di lasciare il cane in pensione è obbligatorio fargli fare più prove di qualche ora per dare al cane la possibilità di ambientarsi, conoscere il personale che si occuperà di lui e fargli capire che comunque poi il proprietario verrà a riprenderlo: così anche per lui sarà una vacanza!

 

Viene quindi dato ampio spazio a zone alberate, dove i cani possono fruire di periodi di libertà sorvegliata e dove è possibile effettuare socializzazioni mirate. I box, di recentissima costruzione e di moderna concezione, sono ampi ed aerati, costituiti in materiale coibentato per conservare in ogni periodo dell’anno una temperatura gradevole, tutte immerse nel verde.

Al momento della consegna del cane, viene richiesta la visione del libretto delle vaccinazioni del cane stesso e contestualmente viene compilata una scheda nella quale vengono segnalate oltre le generalità dello stesso, le sue abitudini alimentari ed eventuali ulteriori informazioni.

Cosa serve per entrare in pensione?

  • Libretto sanitario (in regola)

  • Vaccino CEP + L (cimurro, epatite, gastroenterite + leptospirosi) obbligatorio

  • Pneumodog (consigliata)

  • Proprietario magiorenne con carta di identità o codice fiscale

bottom of page